Assistenza tecnica

In Italia il servizio di Assistenza Tecnica su tutti i prodotti a marchio Selca è gestito da HEIDENHAIN ITALIANA S.R.L. attraverso gli uffici di Milano, Ivrea (TO) e Noale (VE).

Uno staff di tecnici altamente qualificati offre a tutti gli utilizzatori di CNC Selca un supporto continuo, telefonico e in field.

Spesso la consulenza telefonica risolve i problemi senza necessità di un intervento sul posto. Quando invece si rende indispensabile intervenire direttamente sulla macchina utensile, il personale tecnico di HEIDENHAIN ITALIANA, si reca presso la sede del cliente e, limitando al minimo i disagi per l’utilizzatore, risolve il problema nell’arco di poche ore.

Complementare al servizio di Assistenza Tecnica, l’Ufficio Riparazioni/Ricambi di HEDENHAIN ITALIANA ripara o sostituisce in pochi giorni le schede elettroniche e ogni altro particolare inviato dal cliente.

I magazzini ricambi di Milano, Ivrea e Noale, dotati di pezzi di ricambio sempre disponibili, assicurano tempi di risposta immediati, limitando al minimo anche in questo caso i disagi derivanti da guasti e conseguenti fermo macchina.

 

Numeri centralizzati per tutte le richieste urgenti di assistenza tecnica sui prodotti Selca
Tel. (+39) 0125 614415
Fax (+39) 0125 616582
e-mail service_selca@remove-this.heidenhain.it

 

HEIDENHAIN ITALIANA S.r.l.

Ufficio Assistenza Tecnica di Ivrea
Corso Vercelli, 123
10015 Ivrea (TO)

Ufficio Assistenza Tecnica di Milano 
Via Asiago, 14
20128 Milano

Ufficio Assistenza Tecnica di Noale 
Via della Bova, 33
30033 Noale (VE)