TNC-Conv

TNC-Conv: la programmazione Selca sui TNC HEIDENHAIN

TNC-Conv è il software sviluppato da HEIDENHAIN ITALIANA per utilizzare i programmi in linguaggio Selca sui controlli numerici HEIDENHAIN di ultima generazione. Grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva che richiama quella dei CNC Selca e all’ausilio della grafica interattiva che permette di visualizzare il disegno contestualmente alla scrittura del programma, TNC-Conv consente di:

creare nuovi programmi direttamente sui TNC HEIDENHAIN utilizzando il linguaggio di programmazione Selca

modificare programmi Selca e renderli immediatamente disponibili per essere eseguiti sui TNC HEIDENHAIN

importare e convertire con un click i programmi esistenti generati in linguaggio Selca.

L’utilizzo di questo software rappresenta un valido aiuto specie quando una nuova macchina utensile equipaggiata con TNC HEIDENHAIN deve essere gestita da operatori abituati alla programmazione Selca. In questi casi, oltre alla possibilità di riutilizzo di part program testati e funzionanti sui CNC Selca, TNC-Conv assicura l’immediata produttività della macchina anche nella fase di apprendimento della programmazione del nuovo TNC.

TNC-Conv può essere installato sui controlli numerici iTNC 530, TNC 620, TNC 640 HEIDENHAIN dotati di versioni software recenti. Può essere installato anche sulle relative stazioni di programmazione per PC.

Per maggiori informazioni o per ricevere la documentazione tecnica relativa a questo software contattare l’ufficio TNC Club al numero 0125 614 440 oppure per e-mail all’indirizzo tnc-club@remove-this.heidenhain.it

 

Flyer TNC-Conv

Scheda Tecnica TNC-Conv